Idee regalo per i proprietari di Husky

Chi ha un amico o un parente che ha un cane Husky, e deve fare un regalo per il compleanno, il Natale o altro anniversario può trovare tante idee a tema, che saranno sicuramente apprezzate. Il noto cane di origine siberiana, che nel resto del mondo è tra le razze più utilizzate per le gare di slitta, in Italia è amato come cane da compagnia, soprattutto per il carattere allegro e buono, che lo rendono adatto anche da tenere in casa in presenza dei bambini. Questi ultimi attratti dal bel pelo morbido, tendono molto a volerlo abbracciare e stringere tra le mani, coccole che a questo tipo di cane non dispiacciono, se non diventano eccessive.

Non sai cosa regalare al proprietario di uno o più Husky? 

Ecco sotto una raccolta tra alcune tra le migliori e più originali idee regalo per il proprietario di un husky da regalare in ogni occasione speciale

Le migliori idee regalo sugli Husky

Chi possiede a casa un Husky e anche dei bambini un bel peluche, che esteticamente ricorda tale razza di cane, con il suo pelo bianco e grigio, è perfetto per fare un regalo di successo. Esistono in commercio, peluche in varie dimensioni, dai cucciolotti adatti per essere maneggiati anche dai neonati a misure abbastanza grandi, in scala reale, dove i piccoli possono anche sedersi sopra. Naturalmente se il peluche è destinato a un ragazzo o adulto può essere utilizzato come oggetto d’arredo da tenere accanto al divano o sopra il letto.

Agli amici o ai colleghi sempre indaffarati e nervosi, che sono affascinati dagli Husky, un giocattolo antistress che richiama nell’aspetto il simpatico cane, è una valida soluzione per far loro scaricare la tensione o allenare le dita dopo qualche incidente. Un oggetto che può essere dato all’amico a quattro zampe per farlo giocare e divertire.
Tra le proposte in commercio che raffigurano il socievole cane, non mancano articoli tessili, come: cuscini, parure di lenzuola, copripiumini con sopra immagini dell’Husky, che viene ritratto mentre tira la slitta di Babbo Natale o raffigurato in tutta la sua bellezza con la sua pelliccia bianca e gli occhi azzurri.

Se si vuole sorprendere una partner, sorella o amica con un dono spiritoso, si può puntare sulla biancheria intima, come degli slip particolari, magari con l’animale stampato sopra completo di piccole orecchie che spuntano dall’elastico. Mentre per le più freddolose si possono comprare delle calde pantofole. Tra i pensieri, che si possono acquistare per chi vive con un Husky, ci sono: le tazze con il cane dipinto a mano, delle targhette divertenti da appendere fuori dal cancello o alla porta, ma anche tappetini per il mouse, cover per lo smartphone e articoli di cancelleria. Inoltre, si può anche scegliere come idea regalo uno zaino con l’animale in 3d, un poster decorativo per la parete o una scatola di puzzle. Queste ultime si possono trovare facilmente con vari disegni e pezzi, che una volta completati sono perfetti da trasformare in quadri e appenderli al muro. Le idee non mancano per far felici i padroni di Husky, ai quali si possono regalare dei libri con cui conoscere meglio il loro fedele amico a quattro zampe o imparare cose nuove su questa razza di cane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here